Si disputerà questo weekend all’autodromo dell’Umbria di Magione il quinto round del Trofeo Centro Italia Velocità. Sarà la penultima prova del Trofeo ideato ed organizzato dal Moto Club Spoleto, che si concluderà poi all’autodromo di Vallelunga nel weekend del 30 settembre.

Oltre al Trofeo Centro Italia Velocità, che vedrà gareggiare le classi 600 e 1000, divise nelle due categorie amatori e riders, a Magione si disputeranno anche le gare del Trofeo Malossi, suddivise nelle classi Scootermatic – Super Scooter 4 stroke, Trofeo Nazionale Scooter Velocità, TMax Cup e Sprint Matic.

Il programma completo del weekend può essere consultato tramite questo link :

Dopo le gare disputate a fine agosto all’autodromo del Mugello, dove erano impegnati solo i riders, nella classe 600 la prima posizione è occupata da Alessio Velini con 75 punti, seguito da vicino da Giulio Mattia Balella con 73, mentre nella 1000 Filippo Marino comanda la classifica dall’alto dei suoi 79 punti, seguito da Maurizio Bottalico e Daniele Tuzi, rispettivamente con 53 e 50 punti.

Nella 600 amatori prima posizione in classifica per Domenico Di Marco con 70 punti, seguito da Salvatore Corvo con 47 e Vincenzo Ostuni con 41. La 1000 amatori vede al primo posto Leonardo Angiolini con 50 punti. Seconda posizione per Santo Isgrò con 45, che precede Davide Sordoni con 43 punti.

Maggiori informazioni sul sito www.trofeocentroitalia.it