Il Moto Club Spoleto è lieto di annunciare l’ingresso di UFO Plast tra i propri sponsor tecnici.
La nota azienda toscana con sede a Bientina (PI) che da oltre 40 anni produce accessori dedicati per lo più al fuoristrada, affiancherà il Moto Club Spoleto in tutte le sue attività, dal National Trophy al Trofeo Centro Italia Velocità Sport Production, è fornirà l’abbigliamento al Team JRP-MCS1921, che sotto la guida del coach Andrea Benedetti prenderà parte al Campionato Italiano Enduro.
Il Team JRP-MCS1921 comprende alcuni tra i più promettenti giovani piloti italiani offroad ed ha l’obiettivo di farli crescere per accompagnarli sino ai maggiori campionati nazionali ed internazionali.
UFO Plast, che negli anni ha legato il proprio nome a piloti che hanno fatto la storia del fuoristrada, raccogliendo innumerevoli vittorie, sarà quindi il miglior partner possibile per i giovani del team del Moto Club Spoleto, che potranno utilizzare prodotti di alta qualità, che racchiudono tutta l’esperienza ed il know how dell’azienda toscana.

Daniele Cesaretti – Presidente del Moto Club Spoleto: “Siamo onorati dell’accordo raggiunto con Vito Consoloni, proprietario e fondatore di UFO Plast. Questa collaborazione consentirà ai nostri giovani piloti del JRP-MSC1921 di indossare i prodotti dell’azienda toscana, che da oltre 40 anni rappresenta un riferimento per molti campioni del fuoristrada. Siamo certi che questa partnership sarà di buon auspicio per i nostri piloti, nonché l’inizio di una collaborazione soddisfacente per entrambi”.