Presso il circuito Internazionale il Sagittario di Latina lo scorso week end è andato di scena il quinto round degli Internazionali D’Italia Supermoto , fuori dai giochi  lo sfortunato Max Biagi a difendere i colori del Moto Club Spoleto è stato il pilota Ternano Alessandro Catallo . Dopo le qualifiche non proprio esaltanti del sabato, in gara uno Catallo tentava la rimonta ma incappava in una scivolata, ripartito si portava subito a ridosso del leader di gara chiudendo in terza posizione.Partenza perfetta invece in gara due che lo proietta nelle posizioni di testa chiudendo il seconda posizione, risultato che lo collocano in terza posizione generale di giornata .

ALESSANDRO CATALLO : Una terza posizione assoluta che mi lascioa ben spèerare per il proseguo del campionato ringrazio tutti gli sponsor che mi permettono di migliorarmi gara dipo gara ringrazio il mio Team Aldebaran e il Moto club Spoleto per il supporto.