Il Moto Club Spoleto al padiglione 6;

Il Motor Bike Expo riapre i battenti e non poteva mancare il Moto Club Spoleto a dare un contributo a questo ritorno, che per l’occasione si tiene a giugno. La prima fiera motociclistica dell’epoca Covid-19, che tra venerdì 18 e domenica 20, per tutto il weekend ospiterà gli appassionati con oltre 250 aziende. Insieme agli espositori provenienti da tutta Italia e dal mondo, al padiglione 6 sarà presente MCS, organizzatore di National Trophy e da quest’anno promoter ufficiale del CIVS, assoluta novità, che varca per la prima volta le porte della fiera di Verona.

Una longeva joint venture;

Un impegno quello di Daniele Cesaretti e di tutta la struttura da lui coordinata, che nasce dalla longeva collaborazione con Francesco Agnoletto di MBE. Cesaretti aveva già partecipato con la gestione di eventi extra fiera, così come MBE è partner ufficiale del Campionato Italiano Velocità in Salita e del tour di eventi che il moto club promuove lungo tutta la penisola. Dall’enduro al motocross, il brand dell’appuntamento veronese campeggia a fianco dei colori di Moto Club Spoleto ad ogni tappa.

“Siamo entusiasti di essere presenti anche in questa special edition estiva di MBE a Verona. Siamo partner storici e siamo stati protagonisti per anni di tutte le attività di MBE. Abbiamo gestito l’area eventi extra fiera, ma soprattutto Francesco Agnoletto è un grande compagno di viaggio e non potevamo non esserci. Vi aspettiamo tutti” (Daniele Cesaretti).

L’invito;

L’invito del patron di Moto Club Spoleto, che nell’anno del suo centenario vuole essere presente al primo grande salone dedicato al motociclismo dopo l’emergenza sanitaria, è quello di tornare in fiera a Verona, per visitare i padiglioni e vivere tre giorni di passione insieme ai grandi marchi e alle grandi novità che anche quest’anno verranno presentate.

Per l’occasione il salone rimarrà aperto dalle 09:00 alle 22:00 e si potranno acquistare i biglietti solo su motorbikeexpo.it