Il Motoclub Spoleto che da poco ha festeggiato i suoi primi 100 anni, non annovera tra i propri tesserati solo grandi campioni, o velocissimi amatori, ma anche giovanissimi piloti, che si sono affacciati al mondo delle corse da poche stagioni! E’ il caso del piccolo Flavio La Rocca, che non solo si è distinto nel 2021 grazie ad una trionfale stagione nella Coppa Interregionale Minimoto Junior C, ma “Briciola”, questo il suo nick racing, è anche il più giovane volontario dell’associazione AIM, Angeli in Moto, che si propone, grazie all’aiuto volontario di tanti motociclisti, di aiutare chi, purtroppo, versa in stato di necessità! Premiato, per i successi 2021 direttamente da Paolo Simoncelli, il piccolo Flavio, è pronto a correre e a inseguire, ovviamente con i colori del Motoclub Spoleto, nuovi traguardi e successi anche nella stagione che ormai è ai nastri di partenza!