Come tradizione il Moto Club Spoleto abbinerà alla kermesse mondiale, di scena dal 25 al 27 settembre, una serie di spettacoli, destinati ad allietare le serate della gente del Paddock e a coinvolgere gli spoletini e gli umbri nella festa per il ritorno del Mondiale enduro a Spoleto, eccezionale, nel senso che fu già un successo portare il Mondiale 2017, ed è eclatante fare il bis.

Gli spettacoli si svolgeranno alla “Beta Arena”, il campo di atletica di Piazza d’Armi, dal giovedì al sabato (dal 24 al 26 settembre).
Ovviamente rispetteranno tutte le normative Covid e saranno accessibili a prezzo popolare. 10 euro a serata, per due spettacoli: alle 21.00 il freestyle motocross, ed alle 21,45 il cabaret. L’accesso alle tre prove speciali (estrema, linea e cross) costa 15,00 euro al giorno. Con 35,00 euro si può comprare l’abbonamento a tutte le serate ed ai due giorni di gara. I biglietti sono già in vendita, al link qui sopra visibile ( https://www.motoclubspoleto.it/enduro-gp-spoleto-2020/biglietteria-endurogp/)

Il Club stà preparando, poi, una grossa sorpresa per quanto riguarda il prologo del venerdì.

Tornando agli spettacoli, questo il calendario:

Giovedì 24: 21.00 FMX International Freestyle Team – 0re 21.45 Cabaret con Sergio Giuffrida

Venerdì 25: 21.00 FMX International Freestyle Team – 0re 21.45 Cabaret con Giancarlo Barbara (da Zelig e Colorado)

Sabato 26: 21.00 FMX International Freestyle Team – 0re 21.45 Cabaret con lo spoletino Gianni Cinelli, che presenterà i tanti personaggi che ha portato sul palcoscenico di Zelig.