Sesta e ultima prova per il campionato italiano mini enduro che raccolto centinaia di giovani piloti in quel di Brescia. A Vestone presente anche il Moto Club Spoleto che grazie al team JRP, nato dalla collaborazione tra il Presidente Daniele Cesaretti e l’istruttore Andrea Benedetti, ha già raccolto i primi frutti.

Un campionato ricco di emozioni, gare, allenamenti, difficoltà ma anche soddisfazioni tanto che proprio nell’ultimo appuntamento annuale la squadra ha ottenuto un ottimo terzo posto in entrambe le giornate di gare del week end chiudendo il campionato in terza posizione assoluta nella generale a squadre.

Gli under 16 del Junior Racing Project Spagliccia (assente per problemi personali nell’ultima gara), Cavalletti, Riveruzzi, i fratelli Bedini, Fasciolo, Melchiorri, Bartolini e Scucchia si sono tutti comportati egregiamente in questa stagione riportando a casa ognuno risultati incoraggianti per il proprio percorso sportivo. Da segnalare la performance di Geremy Scucchia che a Vestone è entrato nella top ten chiudendo il campionato al 5 posto.

Grossa conferma per il Moto Club Spoleto impegnato da sempre su più fronti tra velocità, cross, enduro ma sempre portacolori dello sport di qualità.