New entry in casa del  Motoclub Spoleto, si tratta di Maicol Colazzo, un baby talento pugliese di soli 7 anni, età minima che  attualmente gli permette di poter essere impegnato nel campionato italiano junior di minimoto. Un enfant prodige di cui il motoclub si prenderà cura e ripone speranze, anche se è presto per dirlo. Il pilotino però sta dimostrando talento, tenendo conto che i colleghi in pista sono tutti di età superiore.

Il baby pilota che sta girando l’Italia a suon di rimonte nelle gare, oltre ad aver partecipato al prestigioso trofeo “Marco Simoncelli” vincendo alcune gare, si è recentemente aggiudicato la gara ad Ortona del trofeo MLK Italia, conquistando un ottimo secondo posto nella classifica finale. Serie di risultati che hanno reso orgoglioso il Motoclub e la famiglia.

L’elenco degli obiettivi per l’anno prossimo comprende: il campionato italiano ed europeo, ed il trofeo Simoncelli, nel quale quest’anno, anche qui, è arrivato secondo.