Pirelli sarà ‘title sponsor’ per il terzo anno consecutivo.

Sarà ancora Pirelli il title sponsor del National Trophy nella stagione 2021. E’ la conferma di un accordo importante, che arriva a poche settimane dal primo appuntamento stagionale per il campionato organizzato dal Moto Club Spoleto, che continua ad accogliere partner prestigiosi.
Lo storico produttore di pneumatici italiano, leader mondiale di settore, sposa ancora una volta la causa del National Trophy, dimostrando di credere nel progetto e negli obbiettivi che l’organizzazione si è prefissata.
In un campionato che si rinnova, rendendosi sempre più avvincente e competitivo, Pirelli sarà protagonista come già avviene in altre prestigiose competizioni nazionali ed internazionali, consolidando così la propria leadership in ambito motociclistico.
Il rapporto con Pirelli prosegue sulla base dei consolidati successi del National Trophy, che ogni anno vanta un elevato numero di iscritti, anche grazie ad una formula vincente.

Questa la dichiarazione del Presidente del Moto Club Spoleto Daniele Cesaretti: “Siamo molto onorati della scelta che ha fatto Pirelli, confermatosi title sponsor del nostro campionato. Avere al nostro fianco per il terzo anno consecutivo un’azienda leader nel mondo, significa che i nostri obbiettivi sono condivisi. Siamo sicuri che, anche grazie a questa preziosa partnership, nel 2021 avremo un National Trophy di altissimo livello, come lo è stato nelle passate stagioni”.

Massimiliano Damiani – Racing Manager Italia Pirelli: “Siamo lieti di confermarci partner del National Trophy, così come da diversi anni, riconoscendo a quest’ultimo una capacità d’innovazione ben accetta sia dai piloti che dagli appassionati di motociclismo”.