Capoclassifica degli Assoluti d’Italia Enduro, ad Agadir (Marocco) l’alfiere del Moto Club Spoleto Rudy Moroni affronterà la prima tappa del Mondiale Enduro E1 2016.

Con lo slancio dei recenti successi maturati negli Assoluti d’Italia Enduro, nel fine settimana dell’8-9-10 aprile ad Agadir (Marocco) Rudy Moroni, pilota tesserato con il Moto Club Spoleto, inizierà la sua stagione mondiale nel FIM Enduro World Championship classe E1. Capoclassifica degli Assoluti d’Italia Enduro in virtù di una sensazionale doppietta concretizzata a Pietramontecorvino ed un bottino complessivo di 3 vittorie in 4 prove, ‘Bomber’ avrà modo ora di confrontarsi nell’agguerrito contesto del FIM WEC sempre nella top class E1.

Primo alfiere del club spoletino a comandare la graduatoria degli Assoluti d’Italia, Rudy Moroni cercherà ora di maturare la giusta esperienza nel palcoscenico internazionale sempre coadiuvato da competitiva KTM 250 EXC-F schierata dal Team KTM Farioli. La grinta, determinazione e lo spirito combattivo che lo contraddistingue rappresentano i valori imprescindibili per emergere nel competitivo plotone di attesi protagonisti del FIM Enduro E1 World Championship, veicolando nel contempo l’immagine positiva e l’impronta sportiva del Moto Club Spoleto in tutto il mondo.

Per Rudy ‘Bomber’ Moroni il weekend ad Agadir scatterà venerdì 8 aprile alle 18:00 locali in punto con il prologo “Super Test”, all’indomani alle 9:00 la partenza della prima prova speciale.