Fine settimana di fuoco per il nostro Moto Club, e non per il caldo estivo, bensì per le attività in atto, contemporaneamente su più fronti e su vari luoghi.

Per le montagne spoletine si va in ricognizione per  verificare e completare i percorsi dei campionati italiani di settembre:; Campionato Italiano Raid TT (3 giorni) e campionato italiano Motorally (2 giorni), in programma per il 15, il 16 ed il 17 settembre. Da giovedì a sabato. La domenica dei previsti 300 partecipanti e delle loro famiglie rimarrà libera e potrà essere dedicata alla visita della città.

Sulla “strada di Norcia”, invece, si comincia ad allestire il percorso per la doppia prova di Campionato Italiano Velocità in Salita e trofeo Crono Climber, del 19, 20 e 21 agosto, la tradizionale e rinomata “Spoleto / Forca di Cerro”.

Ma questi sono i preparativi. Nel frattempo i soci del Moto Club Spoleto sono impegnati anche a Misano ed in Garfagnana, per  le gare che si stanno svolgendo in questo fine settimana.

A Misano il prestigioso National Trophy (qui maggiori dettagli) ed a Gragnana di Lucca il CIVS (qui maggiori dettagli).

Infatti anche al di fuori della gara di Spoleto, il Moto Club Spoleto è costantemente impegnato a seguire le sette prove del Campionato della Montagna, di cui è, da quest’anno, promotore nazionale.